Servizio LINEA CAI e centralino: avviso

Si comunica che il Servizio della Linea CAI  viene sospeso per il periodo estivo a partire dal 9 agosto p.v.

Gli utenti possono comunque contattare gli Uffici scrivendo a lineacai@governo.it  per informazioni di interesse delle famiglie adottive, degli operatori dei Servizi territoriali e dei Tribunali per i Minorenni  o per consulenza rispetto a casi particolari.

Per informazioni sui rimborsi delle spese adottive è possibile scrivere a rimborsi.cai@governo.it .

Il Servizio della Linea CAI  riprenderà regolarmente ( per le sole informazioni sui rimborsi) lunedì  6 settembre dalle ore 14.00  alle ore 16.00 e  proseguirà ogni lunedì ai medesimi orari.

 

Il servizio del  centralino della CAI e della Segreteria Tecnica a partire da giovedì 5 agosto sarà assicurato solo al mattino dalle  ore 09.00 alle ore 12.30

Riprenderà regolarmente anche al pomeriggio dal giorno 6 settembre  ( dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00).

E’ possibile comunque contattare gli Uffici scrivendo a: cai.segreteriatecnica@governo.it

02-08-2021